denti di kate middleton

Denti di Kate Middleton moglie del principe William

I denti di Kate Middleton sono oggetto di ammirazione per la loro bellezza ma anche di un alone di mistero: che fossero stati professionalmente ritoccati e sbiancati era una voce che girava da tempo ma ora sembra che la notizia sia certa.
Secondo il il quotidiano britannico The Times che cita come fonte Bernard Touati, il dentista francese padre della tecnica odontoiatrica usata con molari e incisivi della Middleton dal suo collega inglese Didier Fillion, Kate si è fatta sbiancare le arcate dentarie e si è anche sottoposta a una microrotazione dei denti per ottenere un’armoniosa asimmetria.

Soddisfatto dell’ottimo intervento di cosmesi dentale, il suo autore, dottor Didier Fillion, spiega che oggi la duchessa ha un sorriso luminoso e soprattutto naturale, non come quello in voga fra gli americani che vogliono denti troppo simmetrici, artificiali e soprattutto monocromatici.

Naturalmente i denti di Kate Middleton erano già bellissimi, per ottenere risultati analoghi in buona parte dei casi è obbligatorio almeno l’inserimento di faccette di ceramica da applicare sui denti originali.

Via Il Giornale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.