Archivi categoria: Estetica Dentale

Denti di Kate Middleton moglie del principe William

I denti di Kate Middleton sono oggetto di ammirazione per la loro bellezza ma anche di un alone di mistero: che fossero stati professionalmente ritoccati e sbiancati era una voce che girava da tempo ma ora sembra che la notizia sia certa.
Secondo il il quotidiano britannico The Times che cita come fonte Bernard Touati, il dentista francese padre della tecnica odontoiatrica usata con molari e incisivi della Middleton dal suo collega inglese Didier Fillion, Kate si è fatta sbiancare le arcate dentarie e si è anche sottoposta a una microrotazione dei denti per ottenere un’armoniosa asimmetria. Continua la lettura di Denti di Kate Middleton moglie del principe William

Denti perfetti sono passaporto per amori e amicizie

Denti perfetti e bocca sana per il 70 per cento degli Italiani sono il passaporto per amori e amicizie.
Non mi stupisce per nulla questa indagine, ce ne sono tantissime made in USA che dimostrano la stessa cosa sia in ambito lavorativo che sociale e negli stati uniti naturalmente il culto dei denti perfetti e del sorriso perfetto è ancora superiore!! : Continua la lettura di Denti perfetti sono passaporto per amori e amicizie

Implantologia dentale novità importanti a Rimini

Implantologia dentale novità importanti da Rimini : Oltre 1.200 dentisti hanno analizzato a Rimini, per tre giorni, le ultime novità nel campo dell’implantologia e dell’estetica dentale nell’ambito della 15/a tappa del World Tour 2006 promosso da Nobel Biocare, che si occupa di soluzioni innovative per i’implantologia dentale e che ha presentato proprio per l’implantologia dentale novità importanti.
Durante i lavori │ emerso che l’edentulia, cioè la mancanza di denti, è un problema molto diffuso.
Secondo i dati dell’ Organizzazione Mondiale della Sanit¢ e della Sidp (Società Italiana di Parodontologia), ad ogni cittadino italiano minorenne mancano in media 0.5 denti, a chi ha tra 35 e 44 anni ne mancano 1.54, fino ai 65 anni ne mancano 13.4 e agli ultrasessantacinquenni (fino ai 74 anni) ne mancano 18.8.
Gli altri Paesi, però, stanno peggio: considerando gli ultrasessantacinquenni, mentre in Italia la media di edentuli è del 18%, in Scandinavia è del 30%, nel Regno Unito è addirittura del 60%.

Denti di David Bowie video per i fans del mito


Denti di David Bowie in un  video che  contiene una seria analisi dell’evoluzione dei denti di David Bowie, con vari dentisti che spiegano quali interventi di estetica dentale siano stati fatti nel tempo.
Come molti hanno commentato su youtube che Bowie abbia cambiato i suoi denti o no non è di grande interesse se non per gli appassionati di estetica dentale o i fans più sfegatati.
E’ un artista straordinario che può fare quello che vuole con i suoi soldi!. Piaceva con i denti prima maniera ed piaciuto ugualmente con i denti leggermente “sistemati” con interventi di estetica dentale.
Al genio si perdona questo e altro.
Lunga vita David Bowie!!