Archivi categoria: denti dei vip

Denti bianchi col bicarbonato per Julia Roberts

Denti bianchi col bicarbonato per Julia Roberts che confessa di usare questo stratagemma per avere denti perfetti ed un sorriso incantevole.
Per sua stessa ammissione Julia Roberts segue ancora i consigli di suo nonno, dunque denti bianchi col bicarbonato di sodio sul suo spazzolino. Continua la lettura di Denti bianchi col bicarbonato per Julia Roberts

Denti di Kate Middleton moglie del principe William

I denti di Kate Middleton sono oggetto di ammirazione per la loro bellezza ma anche di un alone di mistero: che fossero stati professionalmente ritoccati e sbiancati era una voce che girava da tempo ma ora sembra che la notizia sia certa.
Secondo il il quotidiano britannico The Times che cita come fonte Bernard Touati, il dentista francese padre della tecnica odontoiatrica usata con molari e incisivi della Middleton dal suo collega inglese Didier Fillion, Kate si è fatta sbiancare le arcate dentarie e si è anche sottoposta a una microrotazione dei denti per ottenere un’armoniosa asimmetria. Continua la lettura di Denti di Kate Middleton moglie del principe William

Denti di David Bowie video per i fans del mito


Denti di David Bowie in un  video che  contiene una seria analisi dell’evoluzione dei denti di David Bowie, con vari dentisti che spiegano quali interventi di estetica dentale siano stati fatti nel tempo.
Come molti hanno commentato su youtube che Bowie abbia cambiato i suoi denti o no non è di grande interesse se non per gli appassionati di estetica dentale o i fans più sfegatati.
E’ un artista straordinario che può fare quello che vuole con i suoi soldi!. Piaceva con i denti prima maniera ed piaciuto ugualmente con i denti leggermente “sistemati” con interventi di estetica dentale.
Al genio si perdona questo e altro.
Lunga vita David Bowie!!