denti bianchi col bicarbonato

Denti bianchi col bicarbonato per Julia Roberts

Denti bianchi col bicarbonato per Julia Roberts che confessa di usare questo stratagemma per avere denti perfetti ed un sorriso incantevole.
Per sua stessa ammissione Julia Roberts segue ancora i consigli di suo nonno, dunque denti bianchi col bicarbonato di sodio sul suo spazzolino.

Da sempre Julia Roberts si dichiara contraria ad aiutini così diffusi nel suo ambiente come il botox ed il bisturi. Al massimo molto mascara quando il sonno non è stato quello previsto.
Cosa dire ? Usato sporadicamente sappiamo che il bicarbonato di sodio è usato per sbiancare i denti, rimuove le macchie e li rende più bianchi e lucenti, questo sia in ambito professionale che domestico.
I dentisti ci avvertono però che tende se usato troppo di frequente anche a graffiare lo smalto col passare del tempo. A voi la decisione sul suo uso nei tempi e nelle quantità : Denti bianchi col bicarbonato si ma con moderazione ! Sempre in tema di denti dei vip non perdetevi il post sulle tecniche usate dal dentista di denti di Kate Middleton !
Via Drcircus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.