Bruxismo dentale A Novembre Mese di Prevenzione

Bruxismo dentale Novembre Prevenzione con visite gratuite

Bruxismo dentale a Novembre  mese di Prevenzione oltre 6000 dentisti aderenti sono disponibili a visite gratuite. 
E’ una iniziativa promossa da un importante azienda produttrice di bite (apparecchiature mobili che vengono interposte tra le superfici masticatorie proprio per combattere il digrignamento dei denti ) in collaborazione con dentisti e farmacisti italiani.
Per conoscere uno dei seimila dentisti aderenti all’iniziativa, │ sufficente chiamare il numero verde 80011195.

Molti non sanno che Il bruxismo o digrignamento dei denti come spesso viene chiamato  colpisce oltre il 50% della popolazione adulta ed è molto legato allo stile di vita, dato che più si è stressati, pi si è a rischio bruxismo.
Chi ne soffre, in genere, ne è inconsapevole, oppure lo sottovaluta. Eppure il digrignamento dentale è  una problematica molto considerata dalla letteratura scientifica per le implicazioni non solo sulla salute e l’ estetica dei denti ma anche sulla qualitàᅠ del sonno, la postura, ed addirittura le performance sportive.

La campagna di sensibilizzazione prevede la possibilitàᅠ per il grande pubblico di eseguire una visita odontoiatrica gratuita presso uno degli Studi Dentistici aderenti all’iniziativa. A tale scopo verràᅠ attivato un Numero Verde dove il pubblico potràᅠ conoscere il nominativo del dentista più vicino, oltre ad un buono sconto per acquistare un dispositivo appositamente studiato per chi soffre di bruxismo.

L’iniziativa │ supportata da una consistente campagna pubblicitaria sulle reti televisive nazionali e verra veicolata in oltre 4.000 farmacie.

Foto by -ygor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.